24 dicembre 2010

Uahuuuuuuuu...

Beh, esultare a voce quest'ora non mi è possibile... dormono ancora tutti ed è la vigilia di Natale: auguri a tutto il mondo sperando sempre che si recuperi il vero senso delle festività sacre, che ci investa una serenità globale, che chi non ha o ha perso buon senso, affetti, voglia di vivere ritrovi una sua più sana dimensione e che ci sia salute e pace per tutti. Un miracolo insomma!!!
Comunque tornando al mio "Uahuuuuuu" esulto dentro di me perché ce l'ho fatta ad aprirmi questo blog che sarà del genere creativo... il terzo che ho, lo confesso... ma avevo bisogno di un blog che mi recintasse nella forma acuta di blateratismo scrivano di cui son affetta...e che contenesse-mostrasse più le cose che amo fare.
Ora però aperto questo blog sarà una parola imparare ad usarlo per bene... qualsiasi suggerimento -istruzioni da chi è più esperto coi modelli e-Blogger è ben accetta. Anche se è il terzo non sono ancora brava a gestire un blog dalla A alla Z...
Non so che scrivere in questo momento.. cioè se parto non la smetto più e questo primo post è un po' una prova... volevo comunicare al Web che sono contenta e che inizierò il nuovo anno con questo (altro) impegno, sperando di dare sfogo una volta per tutte alla mia vena creativa.
Benvenuta a me ... per ora devo darmelo da sola... perché non c'è nessuno ancora disposto  a seguirmi vero??? ero??? ero???ero???... (agliaiiii ...l'eco galoppa!!! )

2 commenti:

Elena C ha detto...

Nel ritardo più assurdo (ma si dice che non è mai troppo tardi XD)

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Hihihi

Prendendo spunto da te son passata direttamente al primo post e ora spulcerò quà e là.

Un bacione,
Elena ^.^

Unknown ha detto...

Infatti non è mai troppo tardi e anche per le emozioni vale: è emozionante vedere un commentino al mio primo post!
Grazieeeee!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...