7 gennaio 2011

Palpebra che crolla, mente fresca!

Ecco, questa è l'ennesima serata che avrei una gran voglia di starmene a creare nel silenzio idilliaco della notte e invece devo cedere all'omino del sonno e... spero  dei bei sogni.
C'è luna piena ...  nelle settimane di luna piena dormo pochissimo perchè sono nella fase migliore riguardo la mia creatività... ieri notte ho fatto delle cosine e son andata a letto alle tre di stamane e alle 7 di nuovo in piedi, anche se avrei potuto poltrire a letto. 
Ora o cedo o cedo perchè di sonno arretrato il mio fisico ne reclama già tanto e domani c'è parecchio da fare. Non  voglio spaventare nessuno di primo mattino con occhiaie da zombie, specialmente l'infermiere che deve fare test allergia a mia figlia. Potrebbe chiamarmi una barella ! Ecco... inizio a dire capperate... ma a proposito di barelle un gran in bocca al lupo a Federica (di Pietrincanto) che domani si opera di appendicite.
Posto le foto e ... buonanotte!
 orecchini in argento 925 con perline color argento, perle piccole di rodonite e di corallo


 bracciale  in filo artistic wire color rame dorato, toho rosso scuro, perline rocailles dorate e 
 rosa
 orecchini in argento 925  con perle swarosky marrone, perline rocailles dorate, argento e viola,  mezzi cristalli viola, perle piccole di rodonite . Il tutto  su filo metallico 7 fili, e fermato su charms a triangolo, in argento 925 anticato e con buco al centro in cui ho inserito il chiodino avvolto ad occhiello per inserirlo sulla monachella.

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon giorno! sei una donna in gamba!!!! Beh che dire hai iniziato veramente alla grande
ciao!

Unknown ha detto...

@Simo: credo ancora di averne troppo da migliorare... ma essere apprezzata fa sempre piacere! Grazie mille Simo! Un abbraccio e buon weekend!

Elena ha detto...

E io contraccambio, ti seguirò anch'io buon 2011!!!Elena

Elisa2011 ha detto...

Bravissima, blog molto bello e le tue creazioni sono fantastiche!

Unknown ha detto...

Benvenute Elena e Elisa... grazie di seguirmi!Buon anno a entrambe!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...