10 gennaio 2011

Producendo quatta quatta...

Eh, si, quatta quatta... buongiorno prima di tutto
e poi spiego che "quatta quatta" dalle mie parti significa fare una cosa in silenzio, calma e senza che nessuno se ne accorga. 
Beh, è così che succede la sera tardi o di notte quando sono insonne e quatta quatta prendo le cose dal mio piano di lavoro (purtroppo in camera da letto)  e mi accomodo sul tavolo di cucina a creare. 
Questa collana l'ho realizzata su cavetto d'acciaio color oro antico, con due cloisonnè azzurri, perle di vetro boemia light blue, perle di metallo dorato rigate e più piccole lisce. Con degli schaccini ho lasciato pause di filo nudo e ho messo una chiusura magnetica. E' lunga abbastanza da stare bene su una generosa scollatura così come su una semplice maglia a collo alto.
Credo proprio che sarà fra le mie preferite e magari più in là ne realizzo in altri colori! 

6 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

molto,molto belle,complimenti,stai notevolmente migliorando...buona giornata

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon lunedì e complimenti Stefy la tua creatività cresce a dismisura...ma che hai messo il turbojet? ciao

Unknown ha detto...

Buon lunedì anche a te!!! Non sono la sola a lavorare la notte...e che bella la collana...bravissima!!!!!Elisa

Pietrincanto ha detto...

COMPLIMENTI DAVVERO BELLE LE TUE CREAZIONII!!!
E GRAZIE MILLE PER LE TUE PAROLE..NE SONO STATA TANTO FELICE..
UN BACIO GRANDE GRANDE
FEDE

Sgt.Pepper ha detto...

ma che belle!!!!
poi il blu è il mio colore preferito..complimenti davvero, questa collana è fantastica ed anche le altre tue creazioni, complimenti!!!!
a prestissimo,
ciaoooooooooooooooooooo

Carmela ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti. Grazie di essere passata dal mio blog e partecipato al mio primo Candy. Le tue creazioni sono bellissime e questa collana è stupenda!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...