17 giugno 2011

Vuoi partecipare? Gara di creatività!

Salve a tutti,
stamane si va di primo mattino di lavastoviglie, ci si appresta a fare un po' di più per organizzarsi il primo  weekend coi figli che avrebbero finito la scuola (se non hanno esami) .
Così anche io mi avvio mentalmente al predispormi  al rilassamento (ma per noi donne c'è mai il vero rilassamento...vedi organizzare weekend???) , ma ci sono ancora da fare saggi di qualche attività extra-scolastica... insomma le vacanze per me arrivano a luglio e durano una ventina di giorni. Però non vado da nessuna parte... il mare l'abbiamo vicino e ci penserà il marito a portare la spiripinzola a fare bagni di sale e sole... io non posso bearmi del sole che da marzo a metà ottobre mi scatena un'allergia particolare e forte, per cui meno ne prendo meglio sto! Se sapete di qualche concorso per Miss Mozzarella fatemelo sapere che ho buonissime probabilità di vincere!

Questo sarà la prima estate che passo qui fra i blog creativi e qualcuna già scriveva che ci sarà desolazione... APPELLO:  noi che rimaniamo spero ci faremo compagnia !

Ne approfitto per parlarvi di un concorso a cui sarebbe piacevole partecipare, ne avevo letto dall'amica Stef del blog Flosh mumble mumble ma se volete mettervi in gioco e far giudicare una vostra particolare creazione di qualsiasi genere, ne potete leggere dall'amica che lo ha ideato e cioè da Ire nel suo blog Beauty and the Best
e in questo post i dettagli e le regole " Sono impaziente di cominciare... e voi? " e solo stamane vedo che Ire ha messo questo ulteriore post dove sono chiariti altri punti e istruzioni della gara " Gara di creatività :istruzioni per l'uso ".
Il gioco poi durerà tanto si spera quindi se volete partecipare tenete presente che non c'è scadenza per spedire le foto alla Ire e potete mandare una foto ora e altre anche in seguito.
Ci saranno 5vincitrici-ori quindi qualche chance in più del solito.
E se non volete partecipare tenete d'occhio questa gara per fare da votanti-giudici... io credo proprio che finirò per esserci fra le partecipanti!

Non mi resta che augurarvi buon weekend!

14 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon fine settimana anche a Te e restiamo in stretto contatto perchè anch'io non andrò in vacanza ma semplicemente cercherò di prendimi rilassanti momenti di tranquillità comodamente sdraiata su di un lettino a farmi coccolare dal sole
ciao

Stef ha detto...

Purtroppo anche noi staremo a casa e la cosa non mi fa felice, in quanto qui è brutta! Purtroppo, a causa del lavoro che non c'è più abbiamo dovuto disdire le ferie, quindi ora devo capire cosa inventarmi per le mie due pesti che litigano come due gatti!Per fortna ci sono i vostri blog! Grazie del link, e anche io non vedo l'ora che inizi la gara!Buon fine settimana!!!!

Beauty and the Beast ha detto...

Grazie!! :**

Ale ha detto...

Sono passata per un salutino, anche noi quest'anno chissà....!!! Abbiamo il mare
vicino, ma non ho voglia di "niente".
Buon fine settimana.
Ale

Lufantasygioie ha detto...

io ci sarò di sicuro,non vado in vacanza!
Baci

Elena ha detto...

Io ci sarò comunque anche quando sarò in vacanza... se non posto almeno vado a vedere cosa combinate tutte voi compagne di blog... un abbraccio e viva la mozzarella!!!!

Tati Kern Winchester ha detto...

Ciao, ti ho appena scoperto e...non preoccuparti, non sarai sola quest'estate, neanch'io vado in vacanza! E il premio per miss mozzarella mi sa che ce lo dovremo dividere! Passa a trovarmi

Unknown ha detto...

@ Per tutti:
vi ringrazio di avermi rassicurata che non sarò poi tato sola...

Tati benvenuta... è un conforto anche sapere che posso dividere la fascia di Miss mozzarella!

Stef a te un abbraccio forte e particolare ... spero tanto che presto tu mi dia notizie migliori... vi terrò nele mie preghiere agli Angeli custodi!

Anonimo ha detto...

Diventa sempre più bello questo blog! Buon fine settimana anche a te. Writer

Unknown ha detto...

@ Writer: non vi ho dimenticate, ma il tempo è tiranno e o son qui o son lì... adesso ho bisogno di stare qui e sono molto contenta che sei passata perchè così so che nemmeno tu mi hai dimenticata!
Un bacio forte!

Ps: mi farò senz'altro viva a inizi luglio che saprò(spero) qualcosa sulla mia salute!

Ale ha detto...

Grazie per il tuo bel commento!
Buon fine settimana cara Stefy.
Ale

Beauty and the Beast ha detto...

Ciao!! volevo dirti che oggi è partita la nuova edizione della Gara di Creatività! Ti aspetto alle "urne", se ti fa piacere... :)
Buona domenica
Ire

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Stefy, per ringraziarti dell'affetto e della tua amicizia vorrei omaggiarti di un piccolo dono (anche se solo virtuale)
Passa a ritirarlo nel reparto "auguri e ricordi"
ciao e felice giorno

Ale ha detto...

Ciao Stefy, che belle cose mi hai scritto, ma sembra tutto facile. Aiutare gli altri è più facile che aiutare me stessa.
Ti è arrivata la mail?
Felice estate,
Ale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...