13 settembre 2011

Rieccomi...

Buonasera... sono rientrata alla base e anche se bene non sto causa dispiaceri di vita e un viaggio in treno di 7ore e mezza  da affrontare due volte in 7giorni(e 4volte in due mesi), di cui uno senza posto a sedere (un incubo)... diciamo che riprendo da dove avevo lasciato... o quasi.
Sì, insomma la voglia di creare ancora non m'è tornata e se torna credo che per un po' la lascerò in sospeso viste continue vertigini giornaliere e altro da fare in anteposizione primaria.
Prima di partire mi era giunta notizia che il mio blog sul sito di Style sarebbe stato soggetto a giudizio di migrazione e cambiamenti di stile, template e company, con il rischio che siccome non ci scrivevo assiduamente poteva anche essere cancellato.  
Mi sono sentita maluccio e fra il dover partire e altri problemi per la testa, credevo che l'avrei perso prima di poterlo recuperare... a modo mio.
Io non so come si fa a trasferirlo da una piattaforma all'altra perciò "a modo mio" significa che mi son arrangiata col copia incolla di tutti i post scritti in un anno e l'ho passati in un nuovo blog qui su E-blogger.
Ora penserete :"questa è matta, con questo blog creativo + il blog  vetrina Un mercante dalla luna 
+ gli spazi di collaborazione ad Amiche scrittrici, quella al Club del baratto... come le viene di mettersi un altro blog?"
Beh, mi viene! Anche se so che non mi si può seguire ovunque, il blog che ho aperto oggi è il mio a tu per tu, quella specie di diario personale anche se virtuale, di cui non posso fare a meno ed è per gli altri lo spazio ove conoscermi di più nel profondo e per me il modo di interagire a cuore aperto con voi. 
Però ho bisogno di tenere separati gli angoli che formano me stessa... quando ho voglia di sfogarmi non voglio venire qui ad inquinare il mio blog creativo... qui voglio ci sia solo distrazione, creatività, sorrisi, gioco... voglio aprirlo sapendo di entrare nell'angolo ove tutto mi tratterrà dal  cadere nel vortice dei pensieri problematici del mio quotidiano e del mio Io.
Non so quanto mi si può capire in quel che sto cercando di dire, e se non si capisce pazienza... ho smesso da tempo di temere il giudizio degli altri, anche se non amando la chiusura in me stessa ma il sentirmi parte del mondo e di tutto, tento sempre prima di farmi comprendere e ascoltare la diversità di pareri ... il confronto ci estende l'anima, ci allarga i confini mentali e in qualche modo anche quando sembra non apporti lì per lì nulla di nuovo, fa bene alla fine e ce ne rendiamo conto solo col passare del tempo!
Quindi dopo delle nottate passate a cercare di salvare il possibile coi copiaincolla ,(ahimè vanno persi così tutti i  commenti avuti a suo tempo in ogni post), posso finalmente dirvi che un'altra parte di me la troverete qui (clicca sulle parole a seguire) : Semplicemente senza tempo e illusioni

Per adesso devo salutarvi qui, con questa novità che di nuovo non ha  niente... e vi lascio una buonanotte e un buon mercoledi!

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Con la tua forza riuscirai a portare avanti egregiamente tutto quello che ti frulla in mente
Un abbraccio e buona giornata!

MagikeMani ha detto...

cominciare dal blog è già un piccolo passo per cercare di stare a galla in questo mare a volte troppo grande di preoccupazioni...vedrai che ce la farai:)
un abbraccio
GRazia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
mi spiace sapere che ancora non stai bene,spero ti rimetterai presto.

Nel frattempo ti dico che hai fatto benissimo a traslocare dal quel blog!

Volevo anche dirti che presto ti spedirò il tuo bracciale,appena andremo in posta per qualche motivo.

Non puoi aspetttare che mi diano il part time,la faccenda sarà lunga,andremo in causa e quindi è giusto che tu abbia il premio vinto.

Un abbraccio
Lu

Unknown ha detto...

Ciao stefy...spero ti possa tornare presto la voglia di creare...anche a me è successo dopo le vacanze, forse il caldo o i troppi pensieri o problemi in testa....però già che sei riuscita ad appropiarti del tuo blog è un passo in più!!!! Ciao elisa

Pietrincanto ha detto...

come ti capiscoo!!!!!!eeeeeeee avogliaaaaa!!!!
ti mando un abbraccio forte e un bacinooo!!
fede :*
:)

Anonimo ha detto...

Ciao..ti lascio un abbraccio e ti leggerò anche di là..Fenix

Paola ha detto...

Come ti capisco... un viaggio allucinante...
Ora l'importante è che tu riesca a risollevarti recuperando energia e così andranno via i malesseri :-)
Per quanto concerne il blog hai fatto benissimo e verrò sicuramente a conoscerti nel tuo "privato"...
Una dolce notte ed un bacione grosso per un sereno fine settimana!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...