21 novembre 2011

Un addio e una inziativa benefica.



Salve a  tutti,
per la verità avevo messo "Nessun titolo" come titoloappunto... questi giorni appena trascorsi sono stati tristissimi per me... e ancor più per alcuni familiari. Un altro pezzo di vita è "andato" lasciandoci anni e anni di ricordi, belle sensazioni, il segno di tanti valori giusti e sacrosanti... e tanta nostalgia che solo il tempo può attenuare.
Scusate quest'apertura ma non mi va di far finta di nulla... dico solo: Ciao nonna Teresa!
Per distrarmi un po' posto quindi per segnalarvi un'iniziativa benefica a cui ho deciso di partecipare.
Ne ho messo la locandina in sidebar già da tempo come avrete notato , ma ancora non avevo  deciso cosa mandare di mio.
Qui http://www.parentproject.org/italia/ trovate il sito per saperne di più .
Uno dei collaboratori che fa da punto di riferimento è Annalisa(del blog Le gioie di Alisa)  che con questo post (cliccate sul link seguente)
ci invita a partecipare mandando una nostra creazione...
Ho inviato tre delle spille che avevo fatto poche settimane fa e  che spero qualche bimba porterà sorridente sul suo capotto o cappellino. 
Poi ho realizzato una collana in rame e rame anticato con un ciondolo centrale realizzato con tecnica della spirale russa. E ho fatto una scatola su misura, così chi la acquista potrebbe anche prenderla per regalarla ad altri, visto l'arrivo del Natale!



Fateci un pensierino per partecipare attivamente a questa occasione che ci segnala Annalisa, perchè il ricavato va a  bimbi affetti dalla Distrofia di Duchenne e ai loro genitori, oltre che alla ricerca.
Un abbraccio a tutti.

Ps: ringrazio chi commenta i miei post anche se spesso non ho tempo di ricambiare tempestivamente... ma comunque cerco di essere presente quando riesco.Grazie mille!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Mi dispiace per la perdita!!!! Ti mando un grande abbraccio Elisa

croccheta ha detto...

hai un cuore davvero grande

Stefy ha detto...

Mi dispiace tantissimo per la tua grave perdita. In effetti stavo cominciando a chiedermi come mai erano giorni che non ti si sentiva. Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!

Mariposa ha detto...

Ciao Stefylù un virtuale ma sincero abbraccio di conforto per la perdita di tua nonna !

Molto bella l'iniziativa a cui aderisci con le le tue bellissime creazioni , io sono alle prime armi con le creazioni in feltro e decoupage e questo tuo post mi da lo stimolo per migliorarmi magari un giorno potrò donare anch'io qualcosina creata da me. Intanto mi informo.
Inoltre vorrei condividere I Buoni propositi inserendo il testo I love hand made, che suggerisci nelle tua sidebar del blog ,anche nel mio perché la trovo un ottima idea !

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima,mi spiace per la tua perdita...è sempre triste quando accadono di questi avvenimenti.

Per la tua ceazione la trovo molto bella,piacerà di sicuro.
Ti abbraccio
lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...