31 luglio 2011

Primo Pif per me...

Buonasera,
eh sì, anche questa mi mancava... partecipare ad un Pif dico! 
Nonostante ne avessi letto ogni tanto e fossi stata tentata, solo ora ho sentito che dentro mi si è schiacciato il bottoncino "Prova dai!!!".
Mi son trovata da Ele a leggere il suo post Giochino fra creative e ho deciso di aderire. Quindi gioco con lei.

A voi le regole se volete giocare con me :

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog. 
Se il gioco non avesse successo, quindi nessun partecipante, io potrò contraccambiare con una mia creazione il dono ricevuto dal blog a cui mi sono iscritta per partecipare.
 3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.

Questo è necessariamente un gioco per creative!
Pertanto 3 regali per le prime 3 che commentano  questo post.
Aspetto ansiosa di sapere ...

Buon inizio settimana a tutti!
 

Per chi era segnata-o come mio-a follower entro il 10luglio ricordo che è in corso il mio
Gioco della poesia (clicca su queste parole o sulla prima foto sul lato sinistro del mio blog
per saperne di più)

30 luglio 2011

Quanto ci dà fastidio lo scopiazzo?

Buongiorno amiche e chiunque legga,
sono in questo mondo delle perline solo da sette mesi e stamane non parlerò di nulla di nuovo credo, ma voglio contribuire a divulgare i limiti e il senso  del perlinare "secondo me " e segnalare qualche video al riguardo. 

Partiamo dal fatto che preferirei l'astensione dal commentare di chi vorrebbe dirmi che ci sono cose più importanti per cui prendere provvedimenti... semplicemente perchè lo so bene quali sono le cose importanti della vita, ma da perlinatrice e creativa e ancora prima come persona detesto le prese in giro, chi se ne approfitta e quindi chi scopiazza senza un minimo di ritegno del lavoro e impegno altrui, quando basterebbe una piccola comunicazione all'interessato-a per chiedere un permesso o per capire cosa si può e cosa non si può.
All'inizio, prima di aprirmi questo blog, mi son fatta quasi 3mesi di giri fra blog creativi, video youtube e mi son resa conto che qualcosa di ciò che avevo in mente di fare era già stato fatto... così come a scuola di stilista succedeva che un vestito che disegnavo lo ritrovavo simile che era già stato addirittura cucito e fatto sfilare. Ma dopo 4anni a guardare giornali di moda, sfilate in tv nell'ora di tecnica modellistica ovvio che potesse succedere che nella mia  testa ci fosse di tutto e ogni tanto saltasse fuori qualcosa di  già "trito e ritrito" nel  mondo della moda. Però questo ci incentivava a fare meglio, cose diverse o mettere del nostro in un modello perchè ne saltasse fuori qualcosa di completamente diverso, che avesse dei richiami ma non fosse come quello.
Quando a 16anni mi son ritrovata a scrivere poesie senza averne mai lette altre se non quelle insegnate a scuola, non immaginavo che un giorno qualcuno di autorevole mi paragonasse ad un poeta del passato... eppure mai letto nulla di questo poeta! Questo per dire che spesso ci si può trovare anche involontariamente a fare cose simili o già fatte da altri. Credo a quel punto conti il modo in cui si è fatto e  quanto si è a posto con la propria coscienza .
Una volta avevo altro blog, di altro genere, e nonostante quanto appena detto, lì  commisi qualche disattenzione, ma in buona fede : per la fretta avevo dimenticato di cancellare quattro (davvero 4 di numero) righe scritte da un'altra utente, in calce ad un  test riportato da un sito-giornale ... eppure mi si è sparato addosso come se avessi copiato senza ritegno . Era solo un copia-incolla fatto di fretta ma ovvio che era palese(non a me allora ancora poco esperta col pc) avevo sbagliato e il brutto fu che non mi fu dato  neanche il tempo di rendermi conto e chiedere scusa.  Al tardi pomeriggio torno a rivedere nel mio blog  e trovo un putiferio... e l'aggressività con cui ci si comportò nei miei confronti,   nonostante cercassi di spiegare... mi fece pure passare la voglia di porle le scuse. Persone che commentavano sparando a zero senza neanche aver sentito me, se ammettessi , volessi negare, se volessi scusarmi... assurdo!
La lezione mi è servita e ora ci vado coi piedi di piombo ovvio! Oddio, sono un po' imbranata e con la memoria di un granello di polvere per cui mi è rimasto un cecio di timore di combinarne un'altra, ma cerco di stare attenta!
Qualche mese fa mi son trovata a guardare questo video Blog scopiazzatori  (uahuuuu,stamane ho imparato a inglobare i video...aleèèèè!!!), video  che trovate  anche stesso nel canale di Silviapoistamale .
Vedendolo da youtube, cliccando sotto il video sulle parole "Mostra altro", c'erano i link a cui verificare quello di cui parla  Silviapoistamale. Vi consiglio di cliccare su ognuno dei link citati da lei per capire meglio il tutto di cui discute! Magari proprio nell'ordine da lei messo.

Tanto per guardare in uno di questi link 
ho notato che sono state scelte accuratamente foto da google che per lo più non riportino  firma tale da risalire a chi ha fatto i bracciali al peyote ma sopratutto ci si è guardati bene dal citare nell'articolo composto le reali perlinatrici autrici del lavoro.
Ecco chiedo a voi amiche mie... cose così quanto ci danno fastidio? E voi come reagireste?
Ci sta che esiste la norma del brevetto, diritti d'autore o che bisogna almeno firmare le foto, lo sappiamo.
Spesso, spessissimo la firma la metto molto adiacente al lavoro (per eventuali tagli altrui al fine di riutilizzare la mia foto come propria loro) e mentre prima mettevo solo il mio nome Stefylu , ora metto quello del mio blog. 
Ma a cosa serve? Con i mezzi che ci sono oggi anche le firme si possono cancellare, modificare, tagliare.... forse coi video in youtube inserire il marchio fisso sul video fa di più come protezione-riconoscimento del proprio lavoro.
Quello che mi urta in generale è la faccia tosta, la strafottenza e l'anima sporca di certe persone e chi approfitta di chi ha meno esperienza.
Io non credo che "creerò" mai qualcosa perchè non si crea ma si studia, assembla, modifica...meglio se si segue l'istinto, la vena della propria fantasia, ma anche chi ne ha poca con un minimo impegno può fare cose carine credo!
Più di tutto amo chi sa condividere e aspirerei a sapermi rendere capace in pieno di questo anch'io, ma proprio perchè esiste un mondo poco chiaro, col mio carattere poi ... congenitamente diffidente, geloso delle proprie cose... ci devo lavorare ma spero di migliorare .
Non me la prenderei tanto se qualcuno mi copiasse, ma come sappiamo almeno citare la fonte da cui si è avuta ispirazione è buona regola e mostra rispetto del lavoro di altri, quindi ovvio che si reagisce male quando c'è chi addirittura pensa di fare e fa lucro USANDO gli altri e il loro lavoro.
Ispirare altri può essere gratificante... ovvio che non bisogna porsi  su un piedistallo come tipi " losofaresoloio".
Essendo una che tornerebbe allo scambio delle conchiglie, al tirare i carri coi buoi, ammiro più la semplicità di una persona che condivide il proprio sapere con questi video(così come dai blog coi tutorial se se ne è capaci di farne) che uno che si fa pagare salati corsi di perlinaggio anche semplice.
Eppure spesso queste persone in youtube vengono accusate anche di voler apparire, di egocentrismo, di fare danni alle perlinatrici di fama... ecco per me anche queste cose sono assurde... non so per voi!

E nel frattempo di capire cosa ne pensate voi , auguro  a tutti un buonweekend con un abbraccio!

Ps... so che forse vi avrò annoiato con un argomento che chissà quante volte avrete già letto, commentato altrove... ma io non ero ancora in questo mondo di perline e con  questo post volevo dire la mia! 

27 luglio 2011

Spirale russa... ho la febbre!



Aiutoooooooooooo... 
sono nel vortice della febbre da spirale russa e ... 
devo dire che mi piace questa febbre!
Perchè urlo "aiuto" allora? Scherzo ovvio!

In effetti era un po' che non mi dedicavo alle perline e 
forse perchè l'ultima volta che le avevo prese in mano era stato 
in un momento storto per cui ho disfatto un bracciale al peyote che stavo facendo per mia figlia...
preso, portato avanti, sfilato, ripreso... insomma non aveva pace nè lui nè io.
Aveva come soggetto con la gattina Kitty di cui fino a pochi mesi fa andava matta... quando l'ho disfatto temevo un muso lungo kilometri e 
invece mi ha detto che per quanto tempo era che ci stavo su 
immaginava che avevo voglia di smetterlo!
Ci sono rimasta più male io che lei e un po' forse creativamente questa cosa mi aveva bloccata!

Ma venendo a questi utimi due giorni o meglio due notti e due pomeriggi 
(per un totale di circa 7ore), penso di essermi ripresa e avviluppata a fili,aghi e perline ecco qui i risultato:


 Questo bracciale è stato il primo che ho fatto, con rocailles 9/0 grigio perlato e altre 11/0 grigio scuro

Si nota poco che al centro c'è un giro di rocailles argentate e sui lati rocailles panna, ma l'effetto da vivo è migliore che nella foto!
 Questo alla luce del comodino e nella foto sotto lo stesso bracciale con stesse misure di rocailles ma nei colori dell'azzurro.
 

E qui 
invece il mio preferito... 
rocailles satinate argento della Marianne hobby misura 0,25mm con perline toho 15/0 color beige e
stavolta ho pensato di infilare la spirale su bracciale armonico con perle bianche finali e argentate a completare la parte inferiore .
In questa foto il bracciale sul feltro rosso amaranto si vede più chiaro dei suoi reali colori.
 
Ecco, 
qui i colori 
si vedono benissimo 
per come sono in realtà... 
e non so, ma mi fa venire in mente abiti da sposa!
 






 Il mio polso non è piccolo... 
circa 17 di circonferenza e
questo bracciale forse sta meglio su un polso 15... ma ... ma penso lo stesso che lo tengo per me! Magari fra 10anni lo metto per sposarmi di nuovo l'ET che mi trovo di fianco! Magari mi faccio tutta a parure per allora!
Anche questo mi piace... perline panna e grigie scure con due inserti più centrali di perline trasparenti argentate
e misura più ampia di circonferenza!
Questo è per bimba ma voglio rifarne uno negli stessi colori per adulta.


Gli ultimi due sono monconi che devo ultimare e
non sono proprio certa che ne verranno fuori dei bracciali... crunch,cromp, burupum... cervelletto che frulla ... chissà che ti combino ancora!

 
La spirale russa è semplice da fare e io 'ho imparata guardando i video di Sarrubest, che non finirò mai di ringraziare per la condivisione del suo apprendimento, sapere e delle sue sperimentazioni. E colgo l'occasione per ringraziarla doppiamente perché con tutta la montagna di mail e di cose che ha da sbrigare, qualche mese fa ha risposto ad una mia mail.

Il video che ho guardato è questo
 (cicca su link per vederlo)
Devo provare quella con 12 perline di base, ma dubito mi piacerà per farne bracciali perché li preferisco sottili , ma potrebbe conquistarmi 
per farci delle collane. Chissà!!!

Buonanotte a tutti!  : )

25 luglio 2011

Spiraleggiando

Buongiorno amiche creative e a chiunque legga, stamane iniziamo con spirito positivo (vediamo a calar del giorno se mantiene).
Ho ammirato nel blog di Lufantasygioie il bracciale Grazia fatto con le tila. Io ancora non le ho sperimentate e devo ancora vedere dove trovarle ma, oltre al bel bracciale di Lu, ho visto in rete cose che mi hanno fatto venir voglia di creare con queste piastrine!
Intanto stanotte ho spiraleggiato.... cosa che dovevo provare ancora. Per la precisione parlo di spirale russa e devo dire che mi ha conquistata. Spiraleggerò in ogni misura di perline e colori???Mah e boh!!! Chi vivrà vedrà!
Certo è che fra qualche giorno penso di ultimare un lavoretto in corso con questa tecnica, per cui prossimamente avrò qualche novità (novità per me ovvio...) da postare ! Alèèèèèèèè!


Per chi si era segnato come mio-a follower entro il 10 luglio vi ricordo che è aperto il mio Gioco della poesia, cliccate qui:
Buon inizio settimana a tutti!


24 luglio 2011

Ripresa... fra burocrazia italiana... e relativi miei gaiser!


...E come un talpa stasera salto fuori lentamente, con davanti questo foglio bianco virtuale, l'incognita di cosa scrivere e cosa farvi vedere, 
con la solita connessione da pura disperazione (ovviamente scrivo sul blocco note per poi fare capriole e tripli salti mortali a passare tutto qui, inserendo foto e cercando di pubblicare...), dopo gli ultimi due giorni di "nonsocosam'èpresochedormosolo", (io che più di 6ore su 24 non me ne faccio di sonno) e con le ultime due settimane alle spalle che non smentiscono il periodo out che dura da troppo!
Forse questo sonno in surplus è stata la difesa-reazione del mio organismo, ma soprattuto della mia mente all'eccesso di stress, dispiaceri e dolore fisico(ormai lo sapete che ho il lato destro ammaccato perennemente)
Insomma rieccomi senza novità ahimè!
Eppure la creatività non  s'è fatta sotterrare dall'out in corso , 
solo che vaga da destra a sinistra nella mia zucca 
ma la direzione avanti sembra essersi smarrita nei comandi... 
perciò quel che vi mostro son cose fatte qualche mese fa. Queste due collane

  
che sono sul genere che avevo già fatto con le catene leggere di alluminio e i fustellati in legno.

Due collanine che ho regalato alle mie due nipoti andate a trovare di recente ... ci separano più di 600 km e non le vedevo da due anni e non me le son godute molto. 
Non era un viaggio che fisicamente potevo permettermi ma grazie all'emerita deficienza della burocrazia italiana mi son dovuta sciroppare un viaggio di 7ore e mezzo di treno andata e idem al ritorno per far rinnovare la carta d'identità a mia madre che anche se vive con me , ha lasciato la residenza al paese e questo le è valso che ci sentissimo dire dal comune dove io invece ho la residenza e vivo, cioè di La Spezia che per avere il nulla osta e quindi rinnovarla da qui, per lei occorreva firmasse un'impegnativa in cui dichiarasse che al più presto avrebbe trasferito qui la residenza. 

La barzelletta poi sta nel fatto che prima di andare al comune io ho telefonato per informarmi: "No ,signora non ci sono problemi, si può rinnovare anche da qui,tanto è solo un timbro da apporre, basta che mi porta il n. di telefono del comune di residenza di sua madre che verifichiamo con una breve telefonata che sua madre risiede altrove e le verrà consegnata lì per lì rinnovata la tessera".
Una volta al comune ho perso le staffe... due erano le cose... o ero incappata nell'impiegata che si diverte a complicare la vita agli altri, o al telefono mi aveva risposto un'incompetente sua collega!
Fatto sta che me ne son andata per non sbarellare di fronte a questa che insisteva con la storia dell'impegantiva!
Mi sa tanto di assurdo, di ricatto e se invece è proprio così che funziona lasciatemi dire che la trovo una stronz..a!!!Ma tanto questo è il paese della ridicolaggine in tante cose che ormai non si contano più le cose buone!Sono ancora arrabbiata per questa storia... si capisce?
Al paese anche se mi son sforzata di soggiogare il dolore fisico e i pensieri di una situazione di contorno anche lì che rincarava la dose di distrazione dagli affetti, è ovvio che non  mi son goduta quanto avrei voluto (e vorrei) le mie nipoti quei due giorni che son potuta restare, ma ho apprezzato comunque i pochi momenti che siamo rimaste insieme. 
 
Pochi giorni prima di andare al paese mi son fatta dei bijoux per me... era da tanto che volevo realizzarmi qualcosa col verde. Avevo due diversi  pezzi di catena, troppo corti ambedue per farci una collana lunga quanto volevo e poi  delle pasticche rettangolari di madreperla, qualche perla di vetro e delle perle cinesi dipinte.
 
Ho miscelato le maglie delle due catene e il resto e ne son venuti fuori questa collana e questo bracciale ... non male direi, no?


Ovviamente verde speranza che doveva fingere da portafortuna in vista del viaggio da affrontare... ma  la fortuna forse non esiste perché la vita va come deve andare e credo che solo le proprie energie possono cambiarne il corso... 
io però ultimamente non sono riuscita a farne  scorta  e quindi non ne avevo portata alcuna dietro!
Beh, si va avanti comme ci comme ca!
Vi ringrazio per aver partecipato al mio gioco della poesia che è aperto a chi era diventata mia follower prima del 10luglio e quindi se ancora non vi siete iscritte ricordatevi che lo trovate cliccando o sul link seguente http://lalunadistefylu.blogspot.com/2011/07/lalba-e-il-gioco-della-poesia.html
o sulla foto in alto a sinistra al lato del mio blog. Scade il 7agosto.

Buon finesettimana e la prossima volta arrivate munite di occhiali antistanchezza, che lo sapete ormai... i miei post non sono quasi mai brevi! 
Le sdraio e le bibite fresche le offro io!


10 luglio 2011

L'alba e il gioco della poesia


Teli che svolazzano nella  leggera brezza dell'alba
e un cinguettio sommesso interrotto dal gabbiano inopportuno,
tele nella mia mente che cerca luce di sole
e colori nei miei occhi che leggono a ritroso nel passato:
ho voglia di ridipingere bei tempi andati.
Mi accingo ad un volo planante
per sentire l'odore dell'erba bagnata
mi lascio avvinghiare dal vento di mare
per sentire il sapore del sale
e rammendo in un sorriso che sono parte del tutto
e che sei dentro di me anche se non ti vedo.
 S. Vitaliano                                                 10 luglio '11



Buongiorno blogger e passanti,
ecco una di quelle mattine che il piacere dell'alba ha effetto su di me
e aprire la finestra, respirare questa frescura che fra poco svanirà, 
mi fa partire di versi.
Sono un po' nostalgica ma senza tristezze: le cose belle vissute non  vanno rimpiante nel ricordo, vi pare? Impresa in cui ci provo da poco e spero di riuscirci d'ora in avanti!

Questa poesia potrebbe segnare una svolta? Non lo so, so solo che da quando ho aperto questo blog ho recuperato un po' di più la parte sbarazzina, leggera e  bambina che ho perso molto presto, ma... ma poi è un blog nato proprio con la promessa di lasciare fuori la me sempre seria, severa, pensierosa e impensierita, pesante e complessissima che ho.
E non sento di esserci riuscita specialmente nei  post  degli utlimi 2-3mesi, quindi sentendomi sempre in bilico, sentendo la voce delle altre parti di me che alzano la mano ogni volta che apro questa pagina... ecco credo che spesso finirò per tergiversare cadendo all'indietro e ahimè vi sorbirete strani post.

Torniamo alla mia parte creativa così per almeno altri 30minuti mi dimentico di certe cose spiacevoli altre pesanti in corso in questo periodo e di cosa mi aspetta questa prossima settimana...

Beccandovi la dedica di questa poesia di primo vagito e  dato che è tanto tempo che ho voglia di indire un candy vero e proprio (che per me significa aperto a tutti) ma non me la sento ancora, proviamo a vedere come va con un giochino della poesia????????
Cos'è... regole... scadenza ?
  
1) Sarà solo per le mie già follower e chi mi ha lasciato almeno un commento fino ad oggi da quando è nato questo blog. 
N.B :Questi ultimi lettori-amici dovranno ricordarmi uno dei commenti che mi hanno lasciato per controllare perchè sono smemorata e potrei non ricordarvi tutti-e.

2) Il giochino consiste nel trovare un titolo a questa poesia .
Dovreste possibilmente darne uno che sia vicino a quello che personalmente vi suscita questa poesia... alla fine sembra parlare di qualcuno lontano, ma potrebbe trattarsi di una cosa, di un valore di vita, di un'energia... o anche dell'Onnipotente.

3) Mettete quindi il commento solo in questo post



4) Sceglierò fra i commenti arrivati entro il 7agosto 2011 a mezzanotte

5) Buttatela lì: provate a dire che successe per me il 7agosto di molti anni fa? Vi posso dire che avevo gli occhi che mi brillavano come non mai e la bocca appiccicosa dall'emozione!

Manderò un regalo a chi darà il titolo che mi piace di più e anche a chi centrerà l'indovinello. Cosa manderò? Suggerimenti? Facciamo che sarà una sorpresa... ma vi dico che al 50% potrebbe essere una mia creazione. Deciderò all'ultimo.

E con questo è tutto... ho dimenticato qualcosa? Spero di no... il caldo si è già impossessato di me mentre ho finito di scrivere il post (quanto ci ho messo a fare sul momento la foto del giochino non ve lo dico) e me ne tornerei a letto potessi!

Buona domenica a tutti!





7 luglio 2011

Cogli l'attimo...

Beh, pare proprio che stasera io possa tornare a mettere un post in santa pace web/connessione... ma sono ancora sul "chi va là" con il presentimento che presto sarà di nuovo out il mio server!
Però ne approfitto alla maniera del "cogli l'attimo e sia quel che sia"... e oggi devo riconoscere che la giornata iniziata maluccio è finita più che bene... e spero mi servirà di ricarica per quelle due settimane toste che mi aspettano per altri problemi famigliari ... Per oggi bene anche grazie ad una risposta medica che attendevo e che non ha avuto risvolti negativi... questo significa però che il mio percorso di indagini continuerà perchè ci sono volte nella vita che si deve andare a fondo anche nolenti e quindi avanti sempre d'ora in poi! Ringrazio da qui anche chi mi è stato vicino in questi mesi d'attesa (tempi biblici pcon le Asl) e chi anche solo con un commento mi fa sorridere, mi dà qualcosa a livello d'anima e di energie e spesso senza saperlo neanche!

Aprendo il blog ho trovato altra sorpresa : ringrazio  l'amica Ale del blog Missminias che dopo aver comprato la mia raccolta di poesie ha manifestato oggi il suo apprezzamento in un suo post. Resto abbastanza riservata sui miei componimenti ma ogni volta che qualcuno mi dice quanto le piaccia una mia poesia mi sento bene perchè poi amo  la condivisione e deve servire a trasferire almeno un po' se non tanto di quel che si prova facendo qualcosa!

Poi volevo postare un altro baratto che ho fatto, qualche settinana fa , con una nuova amica trovata nel Clubdelbaratto, ossia Barbara del blog My country dream!
Io le ho mandato queste cosine:


e queste altre cose miste come regalino... non ricordo ma mi pare che avevo aggiunto anche dei ritagli di carta decoupage...
 E lei mi ha mandato 55bottoni in fimo, mezzicristalli azzurro chiaro, miyuki e una bustina di altri bottoni in regalo
 Carinissimi questi bottoni e vista la mia recnete passione per il feltro già immagino quante belle applicazioni posso fare per completare cose che voglio fare !

In questi giorni ho anche composto qualche bijoux... e un segnalibro :
 Un bracciale con una pasticca centrale simil turchese, e in tono dei cubi e perline matama, oltre che perline argentate e qualche bugle da 3mmm azzurro... un bracciale venuto da sè e mentre lo facevo mi son morsicata le mani per il non ssaper mettere fare e mettere disponibili schemi ... chissà se un giorno imparerò... per adesso manco ssaprei da dove cominciare. Ma penso che mani esperte saprebbero riprodurre certe cose come questo bracciale semplice, anche senza schemi da seguire!
Ma  a voi piace? Non sa di nuovo o originale però lo trovo carino, che dite?
Ricordo che son stata mesi a vagare fra i  blog creativi quando ancora manco pensavo di aprirmene uno e devo aver immagazzinato migliaia di cose nella mia esigua memoria fotografica.
Spesso vorrei ricordare dov'è che avevo visto questo o quello e invece poi mettendomi  a perlinare ho solo delle reminescenze ispiratrici.



 E per adesso vi saluto qui che  il mio tempo al pc è finito in un battibaleno anche se avrei tanto da scrivere, leggere,archiviare e postare anche nel blog vetrina... rimasto indietro appena nato!
Un abbraccio a chiunque passi di qui!

5 luglio 2011

Stand-by...

Salve ,
è proprio uno stand-by forzato quello in cui sono da una settimana per via della connessione out che ho... già da mesi faceva bizze continue ma andavo avanti e finora non ho detto nulla... adesso è troppo e sto aspettando da qualche mese che mi accettino il passaggio ad altro operatore. Il marito prima aveva fatto richiesta ad uno di cui poi ha saputo da colleghi di lavoro che serve male come quello che abbiamo e quindi pochi giorni fa richiesta da capo ad un altro! Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
Nel frattempo però faccio una fatica bestiale a mandare anche solo mezza mail, non posso scrivere e nemmeno leggere in internet con tranquillità... ogni 5minuti connessione che cade e capirete che in questo stato avrò aperto il pc si e no quattro volte...  aperto e richiuso in brevissimo! 
Rimando tutti i post che avrei da mettere compreso quello di un baratto anche perchè non posso caircare foto, ma approfitto per ringraziare Lufatasygioie per il premio che ho vinto al gioco del part-time...
il premio lo ho scelto ma l'accordo per mio volere è che lei me lo mandi solo se e quando avrà il part-time!
Ora queste quattro righe le scrivo sul blocco note e chissà quanto mi ci vorrà per riuscire a pubblicarle, ma come avrete capito sono per dirvi che anche volendo non posso esserci nei blog... una connessione del genere mi innervosisce solamente e il mio quotidiano basta già da sè su questo.
Vorrà dire che mi dedicherò ad altro e magari riprendo la lettura coi quattro libri nuovi che ho comprato... e di bello c'è che la mia spiripinzola ne ha presi due anche lei... pian pianino la sto contagiando!
Peccato che di perlinare con me non  ne vuole sapere... per adesso aggiungo, visto che nelle fasi di crescita si cambia spesso e poi mai dire mai!
Un abbraccio a tutte e scusate l'assenza dai vostri blog!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...