20 marzo 2013

Avviso...per i vostri commenti.

Buongiorno a tutti,
non ho granchè da scrivere... (nè tanta voglia di tiramelo fuori se qualcosa c'è), ma un paio di cose sono doverose.
Volevo avvisarvi che dati commenti anonimi non graditi  inserisco se riesco la moderazione commenti. 

Poi ne approfitto per ringraziare Antonella che mi ha nominata fra le amiche scelte per dedicare/passare il premio
e regola vuole che dica 7cose su di me e lo passi a 15blog. 
Ormai lo sapete, questi premi li dedico a chiunque legga il post... è la quarta volta che ricevo questo   : )   ... quindi passo a dire solo le 7cose:

- l'ultimo cibo scoperto e che amo anche più del riso è la quinoa
- amo l'odore di terra erbosa bagnata di pioggia,
- a 40anni mi son scoperta curiosa... devo capire ciò che mi suscita domande... ma non si può capire tutto quindi fin dove arrivo arrivo,
- non sono competitiva e nemmeno ambiziosa, mi basta quel che ho e non ho mai sofferto di invidia,
- sono una supermegafreddolosa d'inverno,
- sto iniziando a spignattare e apprezzo molto le cose naturali, (eco e pure bio magari) anche come cosmetici,
- penso che nella vita è una bella forza saper imparare ad adattarsi e contentarsi .
Grazie Anto : )

Buona giornata a tutti.

Aggiornamento delle 14.15:
la moderazione è stata attivata... i vostri commenti saranno visualizzati solo dopo che li avrò approvati. Quindi amiche pazientate e... ai rompini: asta la vista!!!

7 commenti:

antonella ha detto...

E' bello leggere altre 7 cose di te, mi piaci ancora di più :)
Hai ragione per la moderazione, questi commenti anonimi sono un'ossessione!

Unknown ha detto...

Ci sono riuscita... quindi ragazzi moderazione attivata... in barba ai rompi!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, guarda che ricevo anche io qualche (ma di rado) commento anonimo. Sono i classici spam, niente di più.
Certo se poi si trovano di continuo, capisco che sia una rottura, mi spiace.
Però ti dico che è sempre meglio che un commento in attesa di approvazione, che non trovare un chapta e rinunciare a lasciare un commento.
Un abbraccio, Barbara.

Unknown ha detto...

@My lucky: sì, finora finivano direttamente nella cartella spam ma da un po' non vanno più lì ed è fastidioso che invadano letteralmente lo spazio commento... uno ci può stare sotto un post... 4 no anche perchè non sono di due righe. Anzi qualcuno così lungo che non riesco a cancellarlo perchè il mio pc non supporta una certa grandezza di schermo e la casella elimina non la posso visualizzare se il commento è oltre un tot righe.
Quindi moderazione e amen.
Sì, sui codici captha son pienamente d'accordo... eppure chi li lascia non capisce che non servono e allontanano i follower.
ciao : )

elsa ha detto...

Ciao carissima un bacione grosso grosso
Elsa

Lufantasygioie ha detto...

buon pomeriggio,
lu

elsa ha detto...

Ciao ciao un abbraccio
Elsa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...