8 aprile 2013

Mi aiuterete con il Contest Paper Recycling Project????????

Rieccomi ... come se non bastassero contagi lampo durante tutto l'inverno e la settimana K.O prima di Pasqua, mi son fatta pure questa scorsa... ci sono...tossicchiando, svuotando ancora qualche pacchetto di fazzolettini e con l'olio sotto il naso logoro a furia di soffiare... ma ci sono. 

E sembra che ultimamente sia invogliata solo da giochi, scambi 
e il creare per mercatini di beneficenza. Quindi fra i prossimi post ce ne saranno alcuni su questo.

Oggi parliamo di un gioco che è il   
Bisogna ideare qualche progetto per riciclare carta da lettera e carta in generale,
farne un post sul proprio blog con link del Contest,
mandare una mail col link del post a Elena e condividere tanto tantoooooo!
Ma passate da lei per leggere bene tutto
(ha un blog sia su eblogger che su wordpress quindi potete partecipare anche dall'altra piattaforma).


Giacché 6mesi fa avevo fatto qualcosa sul genere 
per recuperare i pezzetti di carta d'avanzo dal fare biglietti d'auguri
ho pensato di partecipare con questo mio video (clicca sulle seguente scritta in grassetto)

Il 26saranno aperte le votazioni quindi per la prima volta vi chiederò aiuto per darmi la preferenza
(se vi piace il mio progetto).
Per adesso guardatevi il video e buon inizio settimana.

Ps: 
vi ricordo il mio di gioco di cui potete  leggere 
nel post precedente La staffetta del bijoux... per dieci
banner anche alla vostra destra nella mia sidebar
e vi dico che ci sono ancora 6 posti liberi ma avete tempo fino al 20aprile.
 

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Spiacente non poter essere d'aiuto. ciao e .....salute!

ElenaTerenzi ha detto...

Bene bene, il tuo lavoro mi piace proprio! e grazie per la condivisione!!!

Lufantasygioie ha detto...

sarò pronta per votarti,ma non partecipo,non saprei manco da dove iniziare!
Lu

Sabrina ha detto...

Sicuramente ti accorderò il mio voto, fammi sapere.
Intanto, anche se non riesco a partecipare alla staffetta dei bijoux, ho messo il banner sul mio blog. Un pochino di pubblicità in più può fare comodo, no?
baci

Fioredicollina ha detto...

dimmi pure quando e io ci sono...ciao ciao

TheSweetColours ha detto...

Riprenditi presto!

Pinuccia ha detto...

Purtroppo non potrò aiutarti perchè non ho mai fatto nulla del genere ma sarò pronta a votarti questo si.
Buona giornata

Unknown ha detto...

Wow Stefy, non sapevo fossi cosi' pratica di viodeo!!! Complimenti davvero. prometto che votero' per te quando si apriranno le votazioni!

Cerca di bere tante spremutine, Alex

Gabe ha detto...

non posso aiutarti,ma posso lasciarti un sorriso,è molto tempo che non ci sentiamo

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
io la data non me la ricordo,per votarti,dimmelo quel giorno,ok?
baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...