14 maggio 2013

Nuova pagina



Salve a tutti,
come dice il titolo ho aperto una nuova pagina nel mio blog intitolata "Cose per baratto"  e questo post è per segnalarvela.
Come sapete  faccio già parte del Club del baratto, ma ultimamente voglio sgomberare casa da un po' di cose superflue, non usate, avute in regalo, magari usate ma troppo poco e così via. Prima di iscrivermi a siti appositi o andare al negozio d'usato provo a offrirle così.
In fondo al post della pagina ho provato a fare una lista delle cose che accetto, ma sono aperta a valutazioni di cose di vario genere.
Ci sono alcuni NB:
- Preferisco barattare solo in Italia e con creative o youtubers che già conosco, 
ma se siete nuove conoscenze valuto comunque proposte di baratto a patto che 
1) abbiate uno spazio web visionabile
2) mi inviate foto di ciò che proponete in cambio 
3) che  le spedizioni vengano fatte in raccomandata 
4) che mi alleghiate in mail foto della raccomandata da voi effettuata; 
dopo di che spedirò anch'io quanto pattuito.
- Darò la precedenza a chi sceglie più cose per una sola spedizione  per ammortizzare la spesa postale. 
Il resto potete leggerlo nella pagina Cose per baratto 

Quindi se passate di qui e vi piace il baratto, tenetela d'occhio. Cercherò di aggiornarla periodicamente.
Buona serata a tutti.

3 commenti:

antonella ha detto...

Vado a curiosare ;)

Lufantasygioie ha detto...

ottima idea!
Lu

Anonimo ha detto...

Una buona idea! Ne approfitto per dirti che c'è una sorpresa per te sul mio blog! http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/05/elenco-blog-very-inspiring-blog-award-e.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...