28 luglio 2013

Ri-trasmissioni

Più di un mese che non aggiorno il blog... e mica solo il blog? 
Creativamente parlando sono stata ferma... ferma come una mummia perchè mi si sta mummificando proprio la vena creativa... non ricordo di essere stata mai ferma un mese intero. Quindi non ho nulla da mostrarvi. Anzi avrei da mostrarvi delle cosine fatte e fine maggio ma neanche ho fatto le foto ancora.
Col pc mi sono presa una gran pausa accendendolo ogni 3-4giorni  per controllare la posta, vedere qualche video o leggere qualche post , ma proprio qualche!
Per il resto ero presa a tratti da un progetto personale di cui magari vi parlerò al momento giusto.
Questo post breve quindi è solo per dirvi che non sono scomparsa , sempre ammesso che mi abbiate pensato qualche volta chiedendovi che fine ho fatto. Ma sinceramente credo (ed è lampante) che la mia assenza non si nota... e direi per fortuna! 
Non  mi resta che augurarvi buona fine luglio ...
 e sperare arrivi lei e la sua banda di amiche gocce


11 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

non direi che la tua assenza non si nota.
Direi invece che il caldo stanca,la vita diventa ancora più stressante...perlomeno per me.
Vedrai che man mano che il caldo andrà via,ritornerai a creare un pò,come spero facciamo tutte noi.
Lu

TheSweetColours ha detto...

Ti aspettiamo, invece!

Stef ha detto...

Ti aspettiamo!!!

Laura ha detto...

Mah, che dire? A volte una pausa ci vuole, anche dalla creatività. Probabilmente, dopo le vacanze, tornerai a mostrarci i tuoi lavoretti. Noi ti aspettiamo!

MagikeMani ha detto...

beh a volte le pause fanno bene, ricaricano e rigenerano...per il resto se tu ci sei io ti leggo^_^
buona giornata

Ale ha detto...

Non voglio renderti triste,ma ogni volta che parlano del terremoto io ti penso sempre... Grazie per questo post, a volte ci si preoccupa delle persone che "mancano" nella lista...
Un abbraccio e buona settimana.

Rosaria ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog, è molto interessante, e soprattutto per i tuoi lavori.
Nuova follower
A presto
Sara

antonella ha detto...

Pensavo fossi in ferie come tante...e in un certo senso lo sei. Spero che il tuo progetto vada come speri. Un bacione!

tully ha detto...

Ciao Stefy, le pause rinfrancano, rigenerano, insomma servono a qualcosa no? Vedessi le mie di pause... Un abbraccio, Tullia.

TheSweetColours ha detto...

Grazie per essere passata da me, buona serata!

TheSweetColours ha detto...

Ti ringrazio nuovamente per essere passata da me, buon primo agosto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...