9 gennaio 2014

Codice amico per baratto contagioso...

Salve a tutti,
dopo avervi parlato del sito di baratto Cosein-utili    in questi due post (alla mia iscrizione e poi l'altro per recensirvi della mia esperienza dopo poche settimane), 
 ho riscontrato anche in privato un certo interesse da parte di chi mi ha letto, con la decisione di iscriversi o la propensione a  farlo.

Quindi vi scrivo ancora al riguardo, per qualcosa di ulteriore spiegazione a questi fini e la segnalazione di una cosa che mi era sfuggita. 

Infatti a l*elisa, l'amministratrice/creatrice del sito , quando ci ha informati che il sito era stato segnalato in questo articolo de Il sole 24ore, ho detto che anch'io avevo parlato sul mio blog. 

Bene mi ha ricordato il mio codice amico che potevo suggerirvi di inserire al momento dell'iscrizione : così voi ricevete i vostri 30 crediti di base per gli scambi iniziali e a me ne regalate 15 per avervelo fatto conoscere ; )
E se avete amici interessati non dimenticate di comunicargli il vostro codice, quello che avrete personale una volta iscritti, così avrete gratis 15crediti a vostra volta per ognuno che si iscrive.
 
Adesso premetto che non sono a caccia di crediti ma il mio intento, in seguito al cambio casa fatto e per quello che fra un anno o due mi ri-aspetta), è smaltire un po' di cose che non uso e che sono buone e proprio nuove. Però c'è da dire che mi faranno comodo più in là tutti quelli che sto accumulando. Infatti utto ciò che potrò prendere in baratto invece che comprarlo, lo prenderò dal sito Cosein-utili.

Se vi va quindi quando vi iscrivete potete inserire questo codice amico:
 uqes2

Info sul sito, relativa iscrizione e me nel sito:

Per iscrivervi cliccate sul seguente link http://www.coseinutili.it/iscrizione/
compilate inserendo i vostri dati e il codice amico ed è fatta.

Il mio profilo lo trovate qui: http://www.coseinutili.it/utente/?id=1975 .

Nel profilo degli utenti potete leggere le note personali o  cliccare su varie parole come 
- "Annunci "(le cose che si offrono appunto e cliccando ancora su ognuno leggere tutta la descrizione e sotto i messaggi che volete lasciare o l'opzione"lo voglio" se volete prenotarlo per poi accordarsi sulla spedizione ecc), 
- "Tempo utile" dove inserirete le prestazioni di tempo che potete offrire e tenendo presente che per ogni ora ricevete 12crediti.
- "Scambi" dove potete visionare quanti e quali scambi ogni utente ha effettuato.

Poi più sotto ci sono le parole in rosso :
-"Feedback" utile a conoscere il comportamento di ogni utente negli scambi richiesti o effettuati,
- "Vorrei" dove potete stilare una lista dei desideri per le cose che vorreste e che cercate,
-"Tempo utile" che appunto fa visualizzare agli altri le prestazioni di tempo di cui sopra già ho parlato.

Per dettagli ancora maggiori trovate tutte le spiegazioni nella homepage del sito: http://www.coseinutili.it/

Se volete barattare con me eccovi il link della mia vetrina: 
http://www.coseinutili.it/annunci/?utente=1975  
sotto noterete che ci sono i numeri delle pagine riempite... ne avrete da spulciare ; )

Sperando di esservi stata utile vi auguro buon baratto ; )

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

molto carino ed interessante,ma al momento non credo che mi interessi.
buona giornata
lu

RobbyRoby ha detto...

ciao
penso di iscrivermi. Allora metto il tuo codice amico.

RobbyRoby ha detto...

mi sono iscritta e ho messo il tuo codice.

Unknown ha detto...

@RobbyRoby: grazie mille di avermi regalato dei crediti con la tua iscrizione ; ) e speriamo di scambiare/barattare.

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana
lu

Pia ha detto...

Che iniziativa interessante! Appena possibile tornerò a leggere bene di dosa si tratta. Complimenti!

antonella ha detto...

Intanto grazie per le informazioni e buona domenica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...