3 febbraio 2014

AGGIORNAMENTO SITO BARATTO COSE IN-UTILI

Verso metà dicembre mi ero iscritta ad un sito di baratto 
(di cui trovate gli altri miei post a qs link http://lalunadistefylu.blogspot.it/search/label/Cosein-utili
... e vi promisi di aggiornarvi sull'andamento dei baratti in capo a qualche mese.
Un'altra settimana e ne saranno passati due e... va alla grande, oltre ogni mia aspettativa!!!


Metto solo due collage delle cose che ho dato su oltre 100scambi effettuati 
di cui alcuni (foto seguente) per mie richieste 


Parliamo di baratto e quindi giusto sarebbe chiedere di avere un'altro oggetto per ognuno che viene richiesto di dare via, ma su Cose in-utili ogni oggetto è valutato in crediti quindi si può cedere ricavando solo crediti di cui usufruire in seguito o per prendere altri oggetti da altri utenti che ci servono di più.
Come sa già chi mi segue qui sul blog, la più gran conquista fatta è stato l'ascigabiancheria elettrico verticale, quello che vedete al centro del collage che azionato si gonfia tipo mongolfiera e spesso me lo abbraccio per scaldarmi : D

Non ho avuto problemi con nessun utente, a volte qualche momentaneo qui pro quo ma risolto subito perchè finora lì non ho trovato perditempo, disonesti,furbi e gente sul genere insomma.
Quelli con cui ho barattato finora sono state persone corrette, disponibili, pazienti e tempestive nel rispondere a mail o messaggi .
Perciò di questo sito posso dire solo che bene  e straconsigliarvelo...
ricordate che se volete iscrivervi c'è il mio codice amico di cui parlo in questo post: http://lalunadistefylu.blogspot.it/2014/01/codice-amico-per-baratto-contagioso.html

Buon baratto a tutti ; )

5 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

mi sembra che stai facendo buoni affari.
lu

Paola ha detto...

Bene!!!
Son proprio contenta che tutto fili liscio e senza problemi di sorta...
Anzi oltre a lasciarti un abbraccio per una buona giornata ti lascio anche un gran "in bocca al lupo" per i prossimi baratti :-)

Fioredicollina ha detto...

scusa ma non ho capito nulla....se io voglio barattare subito un oggetto non posso?

Unknown ha detto...

@Fioredicollina: certo che puoi barattare subito. E puoi sia dando un oggetto in cambio di un altro che richiedi, ma anche mettendo in vetrina quel che vuoi e se ti viene richiesto ma dall'altro non trovi nulla di tuo gusto o esigenza, gli cedi il tuo oggetto e in cambio accumuli suoi crediti (il valore che hai dato al tuo oggetto da lui richiesto).
Spero di esser stata più chiara.
Ciao : )

Unknown ha detto...

Normalmente preferisco il baratto a "km 0" per tutta una serie di motivi, ma una sbirciatina corro comunque a darla! ;)
Grazie Stefi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...