26 febbraio 2014

Giusto per lasciare un segno di vita...ci sono ma non ci sono!

Sì, ho mille cose da scrivere ma quando voglio non posso, quando posso non ho voglia... 
il tempo però procede col paraocchi e colgo gli attimi, 
getto i pensieri in una foto 
e ve li lascio così per dirvi che ci sono ma non ci sono... 
e che spero presto tutto ritorni normale, prenda nuovi e migliori ritmi,
 ma so che ci vorrà tempo e me ne sto dando senza affanni... 
sto imparando che va vissuto il presente, 
bisogna essere qui adesso per costruire un futuro senza rimpianti...
vi dedico queste due foto 
e  due fra alcuni degli ultimi  pensieri avuti in questo periodo
(cliccate sul link seguente)


Perdonatemi l'assenza dai vostri blog, pazientate se vi sembro distante...
non lo sono , non mi dimentico di voi e spero non vi dimentichiate di me!

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un abbraccio Stefania!

Lufantasygioie ha detto...

non preoccuparti Stefania
ci sono tante cose che hanno la priorità e il tempo non basta mai.
Baci

Ele ha detto...

Non ti dimentichiamo di certo!! :-) Ti capisco perfettamente...Il tempo non è mai abbastanza, a volte. La vita ci impegna..e va beh...viviamo,è già un qualcosa di cui ringraziare,no? :-) Vado a vedere le foto :-) Un abbraccio!!

Ale ha detto...

Forza Stefania, abbiamo tutti i nostri momenti NO, Ti aspettiamo.
Se vuoi sai dove trovarmi. Un abbraccio immenso.

MissMeletta ha detto...

Mi sa che tra tutti siamo un po' assenti dai blog e di corsa ;) l'importante è ogni tanto soffermarsi e direi che lo facciamo ;)

Michela ha detto...

Non so quale sia il motivo del tuo esserci e non esserci,tra le righe intuisco un momento non proprio facile e che sta portando a delle scelte e a dei cambiamenti forse importanti.Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo intento senza dover soffrire troppo...un abbraccio,Michela

Pinuccia ha detto...

Stefania la vita è così con i giorni belli e quelli brutti.
Dobbiamo imparare ad accettare tutto serenamente anche se a volte è davvero difficile.
ma siamo qua e ti aspettiamo.
Un abbraccio fortissimo

Unknown ha detto...

Commento di Ylenia (recuperato dalle mail perchè per errore l'avevo cancellato nella moderazione):
ci sono periodi così, e ci sono periodi di logorrea, come quello in cui sono io, che ho proprio voglia di mettermi a scrivere ogni giorno…è uno dei miei momenti. ti abbraccio!

Unknown ha detto...

@ a tutti: grazie della comprensione e di essermi vicine. Un abbraccio a tutte.

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima Stefania,ti lascio il mio abbraccio
lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...