26 maggio 2014

Book swap

Rieccomi ad iniziare un'altra settimana e dopo tanto taaaaanto tempo ricominciando in compagnia di nuovi libri.
Sì perchè ero come incriccata e non riuscivo più a dedicarmi alla lettura di un libro da mesi, nonostante ne avessi un paio sul comodino.
Poi mi trovo a partecipare al Book swap di Fioredicollina e con l'arrivo di questo libro



spedito dalla mia abbinata Saray, tutto è ripreso come prima... mi sono letteralmente bevuta in un sorso questa lettura e sto già leggendo un altro libro.

Potete leggerne la mia recensione cliccando sul seguente link:  http://amichescrittrici.blogspot.it/2014/05/marina-di-cr-zafon.html

Se volete vedere quale libro ho scambiato io, passate a leggere Saray e magari tenete d'occhio il blog di Fiore perchè parteciare a uno swap di libri fa bene a noi e alle nostre librerie. 
E poi volete mettere il piacere di conoscere una nuova amica di lettura ?

4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Bene un altro swap giunto felicemente alla conclusione!!! Ho postato anche io ieri al riguardo :-)
Buona proseguo di lettura ed a presto con nuove iniziative!! ciao

RobbyRoby ha detto...

Ciao
è stato bello partecipare allo swap di Fiore.

Sabrina ha detto...

Ciao Stefania, gli swap di Fiore sono sempre interessanti e si distaccano un pò dai soliti scambi.
ti abbraccio

MissMeletta ha detto...

Marina mi era piaciuto molto... mi aveva saputa catturare come sempre riesce Zafòn. :D Buona giornata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...