13 dicembre 2014

I miei cabochon in Artesanum

Post per piccola comunicazione di servizio... 

Dato che mi sono resa conto che mi piace lavorare con la resina, 
che devo ancora tanto sperimentare
 ma che già ho materiale in avanzo per quelle tre volte che mi ci son messa, 
ho deciso di mettere nel mio negozio Artesanum 
i cabochon di resina che faccio,
 ma che so non riuscirò mai a utilizzare tutti per le mie creazioni.
Per adesso ci sono quelli fatti tempo fa 
e visto che sono riuscita a prendere nuova resina questa settimana, 
non perdete di vista il mio negozietto che ne caricherò di certo altri  a breve.

Li trovate qui

Ps: per chi non sapesse cosa ci si fa coi cabochon ...ecco qualche mia creazione



2 commenti:

Betta ha detto...

Sei veramente bravissima!!!!
Ti auguro di vendere tutto!!!
Kissssssssssssssssssss

Lufantasygioie ha detto...

belli e hai fatto bene!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...