12 febbraio 2015

Accenni ... di ripresa, di FV, di baratti...

Buongiorno,
inutile dire che il titolo la dice tutta... ho mollato il blog a sè per un altro mese e  ho proprio mollato anche la lettura dei blog che seguo, sono sincera. E non ho creato nonostante il proposito di usare un po' di cabochon che mi erano stati regalati,nonostante le poche volte che ho visto dei video delle amiche perlinatrici mi segnavo tutto con l'intento di provarci l'indomani... ma poi non riuscivo e mi perdevo dietro ad altro. Mollati temporanemente  pure il canale,a sguire i video creativi,  i gruppi creativi su FB e non credo che sarò molto costante nemmeno per i prossimi post nè a scrivere nè a leggervi, ma sono presa da un po' di cose personali e quel che rimane l'ho sfruttato per star dietro alla mia passione per il baratto e la nuova passione per una cosa ottima, salutare, speciale che se un minimo ci si incuriosisce ti contagia di una bellissima malattia: la fermentite.
Voi direte " Ma ch ' èèèèèè???".
Beh, ve lo dico a parole mie: trattasi di coltura di microrganismi benefici che alla fine danno liquidi curativi, disinfettanti,sananti (si può dire?Beh, diciamolo :D ) che si possono usare in tremila modi.
Ne avevo letto nel blog di Stefania Rossini neanche un mese fa e incuriosita ho pensato di unirmi al gruppo su FB, ma sono davvero entrata in una famtastica unione, un mondo che siegare a parole non rende.Quindi se ne volete sapere di più o aspettate i miei prossimi post o vi iscrivete qui https://www.facebook.com/groups/143859002440406/

Per  il resto posso solo mettervi foto scattate alla rinfusa e stipate alla "bell'è e meglio pure" per farvi capire dove finiscono alcune delle mie energie tolte al blog e al passare da voi
Un pacco barattoso partito a gennaio... no nricordo più quanti kg pesasse ma mi son ripromessa di non farne più di così pesanti perchè sto pure peggiorando con l'epicondilite...mannaggia a me che non voglio prendere medicine!

Un altro pacco che sta per partire...

 La mia famigliola di Fervida (FV) , ma in una settimana  è cresciuta e sono a contenitori 13,14...boh?
 La mia prima pianta da frutto che mi ha regalato mio marito per il mio compleanno...sono particolarmente affezzzzzionata al Kumquat (mandarino cinese)..mi ricorda una persona cara.
E quindi che dirvi...ci sono e non ci sono ma anche quando sembro scomparsa nel nulla esisto, meravigliosamente, conflittualmente, nervosamente e quanti più ....mente si possono mettere metteteceli.
Vi posso solo lasciare un abbraccio al prossimo post... ma non chiedetemi quando... o sì? Come volete, di certo c'è  le vostre domande e presenze sicuramente mi stimoleranno a riprendere prima .
Bye bye :)

2 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Questa cosa della fermentite non l'ho mai sentita,cos'è?Spiegaci!!

Unknown ha detto...

Ok Kilara, appena riesco metto un post ;) grazie dell'interessamento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...